
I sabati officinali.
Nei nostri Sabati officinali spiccano i due appuntamenti di giugno che abbiamo chiamato Giornate delle SENSAZIONI!
Li chiamiamo così perchè nel periodo centrale di giugno la natura esplode e le piante officinali sono nel loro massimo splendore!
Il verde che travolge e che fa da sfondo ai colori intensi dei fiori delle otto varietà di lavande, dell’echinacea purpurea, della calendula e delle molte altre piante officinali che stanno crescendo.
Potrai trascorrere una giornata o qualche ora passeggiando tra le piante, godendo della vista e del profumo, rilassandoti, chiaccherando, leggendo seduto su una delle panchine posizionate per te.
E, novità di quest’anno, potrai anche partecipare alle iniziative di conoscenza e pratica che ti proponiamo. Ti chiediamo solo di iscriverti per gestire al meglio l’organizzazione dell’evento. Il momento sulla conoscenza delle officinali, con approfondimento sulla Lavanda, sarà gestito da noi, mentre l’incontro sulla medicina naturale funzionale sarà gestito dalla dott.ssa Luvi Dal Canton.
E se vorrai essere dei nostri per tutta la giornata puoi portare il pranzo al sacco!
Ti aspettiamo in campagna, presso l’azienda agricola Natura14, per toccare con mano le piante officinali nel loro habitat.